News

Iscriviti ai feed RSS
08/09/2011

Ecco il 42C3 Panasonic: il plasma più conveniente sul mercato

Scopri le caratteristiche del Plasma 42C3 Panasonic: è tuo a soli 449€


Il Tv 42C3 Panasonic è il plasma più conveniente del mercato: costa soli 449 euro ma con le sue dotazioni e caratteristiche tecniche non teme il c3confronto con i cugini di fasce prezzo più alte.

 

Il 42C3 Panasonic è un plasma HD di 42 pollici con 600Hz Sub-field Drive, contrasto a 2.000.000:1 e VIERA Image Viewer.

E' dotato di tecnologia 600 Hz: le immagini sono rappresentate con 720 linee di risoluzione, la visione finale è semplicemente spettacolare.

 

Grazie alla tecnologia di analisi dell'immagine brevettata da Panasonic, i movimenti sono ancor più chiari: questo sistema converte il movimento di ogni scena in dati, e ogni fotogramma è riprodotto per un lasso di tempo ancora più breve rispetto ai precedenti sistemi, riducendo qualsiasi disturbo. La resa finale è praticamente simile a quella del cinema.

 

Il 42C3 Panasonic, inoltre, appartiene alla Gamma VIERA: possiede un pannello dotato di Real Black Drive, un nuovo sistema di controllo della prescarica che consente di ottenere una riproduzione dei neri senza precedenti.

In pratica, potrai guardare le scene dei film esattamente come sono state concepite dal regista, anche quelle in cui altrimenti sarebbe difficile ottenere un ottimale bilanciamento delle zone chiare e scure.

 

Con lo slot SD card è possibile vedere le foto e i filmati HD in modo semplicissimo: basta inserire una SD Memory Card e il gioco è fatto.

 

vieraImpostando il Tv sulla modalità game, inoltre, si può collegare una console per videogame: la risposta delle immagini è rapidissima e il divertimento assicurato! In più, i televisori VIERA riproducono in maniera più nitida e distinguibile le sequenze più buie dei videogiochi.

 

La funzione VIERA Link, infine, permette di gestire con il solo telecomando del televisore tutti gli apparecchi audio/video (lettore Blu-ray, DVD recorder, Home Theater) connessi tra loro tramite cavo HDMI. 

 

Nell'insieme, le dotazioni di questo plasma unite al prezzo assolutamente vantaggioso rendono il 42C3 Panasonic un televisore assai interessante sotto tutti i punti di vista.

 

Per maggiori dettagli sul Tv visita la pagina sul sito panasonic.it oppure vieni a trovarci in negozio!