News

Iscriviti ai feed RSS
07/09/2012

E vissero per sempre felici e funzionanti

“Protezione totale”: lunga vita ai tuoi acquisti


 

Logo Estendo

Lunga, felice vita ai tuoi acquisti: con “Protezione totale” di Supermedia. Un’assistenza che si estende nel tempo e copre anche i danni e le rotture accidentali. Il servizio è a domicilio: ripariamo il tuo prodotto con presa e riconsegna, e se il prodotto non è riparabile te lo sostituiamo, o ti diamo un buono acquisto. C’è un numero verde per scoprire i pacchetti di assistenza su misura dei tuoi acquisti e richiedere il servizio “Protezione totale”. Prendi nota.

Scegli il pacchetto più adatto a te:

Estendo Care Protection 
Le estensioni di assistenza LONG LIFE Care® sono suddivise in sette tipi di servizi appositamente dedicati ad Audio Video; Computer; Fotocamere e Videocamere; Televisori; Televisori al Plasma; Grandi Elettrodomestici e Piccoli e Grandi Elettrodomestici, a loro volta dettagliati in venticinque soluzioni differenti.

Propongono servizi di assistenza tecnica “tradizionali” ed includono la presa e la riconsegna del prodotto riparato oppure ilservizio a domicilio se il prodotto non è trasportabile.

Le estensioni di assistenza Long Life Crash® sono suddivise in due tipi di servizi appositamente dedicati ad Audio Video ed a Fotocamere e Videocamere, a loro volta dettagliate in quattro soluzioni differenti. Aggiungono alla tradizionale estensione di assistenza la possibilità di intervenire con la riparazione anche in caso di danno accidentale.

LONG LIFE Crash® è anche la nuova estensione di assistenza dedicata alla telefonia, ideale per allungare la vita a tutti i tipi di telefoni Cellulari e Smartphone, comprendendo la protezione di 10 mesi sul danno accidentale. E ’ disponibile in 7 varianti tra le quali è possibile scegliere quella più adatta, secondo il valore del telefono. 


Scegli in uno dei nostri negozi l'estensione  che fa per te, oppure chiama il numero verde: