News

Iscriviti ai feed RSS
28/10/2011

Whirlpool ADP606/F: una lavastoviglie a 5 stelle

Solo 6 litri d'acqua per lavare 13 coperti, e con il Sesto AquaSteam si elimina lo sporco più ostinato anche dalle stoviglie delicate, niente ammollo, niente prelavaggio... davvero unica!


Dalla Ricerca e Sviluppo di Whirlpool è nata ADP 606F, una lavastoviglie a 5 stelle: caratteristiche tecniche e prestazioni da vera star, superstar... Il tutto risparmiando sui consumi e con il massimo rispetto per l'ambiente.

 

Ecco i plus che rendono la nuova lavastoviglie ADP 606F di Whirlpool veramente unica!

 

 

stella  SOLO 6 LITRI DI ACQUA6 litri

Con la ADP 606F ti bastano solo 6 litri di acqua per lavare le stoviglie in modo impeccabile: il nuovissimo sistema di gestione dell'acqua rende questo modello di Whirlpool la lavastoviglie con il consumo d'acqua più basso del mercato.

 

stella  TECNOLOGIA 6° SENSO E RISPARMIO ENERGETICO

logo 6 sensoSi risparmia fino al 50%* di tempo, energia e acqua. La lavastoviglie, infatti, è dotata di doppi sensori grazie ai quali si regolano acqua, temperatura e durata in base allo sporco effettivo durante tutto il ciclo di lavaggio delle stoviglie.

Inoltre la possibilità di collegare una fonte alternativa di acqua calda come i pannelli solari abbatte ulteriormente il consumo di energia fino al 70%**.

 

stella  TECNOLOGIA AQUASTEAM

aquasteamQuesta tecnologia unitamente al 6° Senso utilizza il vapore per ammorbidire lo sporco, ottenendo stoviglie perfettamente pulite senza bisogno di pretrattare o lavare ad alte temperature. Il vapore è estremamente efficace anche sulle stoviglie delicate come i calici dacui rimuove ogni macchia con delicatezza (per esempio il rossetto!) Inoltre il vapore aiuta a rimuovere i batteri, garantendo un'igiene assoluta su tutto il carico e la vasca ad ogni lavaggio.
lavastoviglie

 

stella  FLEXISPACE

La ADP 606F di Whirlpool prevede la presenza di cestelli modulari, flessibili ed estraibili che si adattano a ogni tipo di carico: tutto lo spazio è ottimizzato e personalizzato secondo le diverse esigenze.

 

stella  SOSTENIBILITA' AMBIENTALE

Grazie alla tecnologia 6° Senso e al consumo davvero minimo di acqua, la nuova ADP 606F rappresenta un fantastico esempio d'eccellenza tecnologica nel rispetto dell'ambiente.

 

 

sesto senso6° SENSO WHIRPOOL
La tecnologia 6° Senso di Whirlpool è applicata a tutte le famiglie prodotto, dai frigoriferi alle lavatrici, dai forni ai congelatori: garantisce le più alte performance con i minimi consumi (anche fino al 70% in meno rispetto a prodotti senza la tecnologia 6° Senso).

Con i prodotti 6° Senso Whirlpool l’attenzione per l’ambiente ed il risparmio diventano reali non solo nei programmi normativi riportati nell’etichetta energetica ma in tutte le condizioni di utilizzo.

Whirlpool da oltre 30 anni si impegna per sviluppare prodotti innovativi che permettano di salvaguardare le risorse del pianeta.
Per maggiori informazioni sull'impegno di Whirpool nella sostenibilità ambientale visita L'Ambiente, com è iniziato tutto.

 

 

* Confronto tra i consumi minimo e massimo di acqua, energia e tempo sul programma 6° Senso 40-70°C.

** Confronto con una lavastoviglie Whirlpool senza attacco acqua calda a pieno carico sul programma Eco 50°C.