News

Iscriviti ai feed RSS
11/08/2011

Navigon 70 Plus

Funzionalità avanzate, design elegante, perfetto per le proprie vacanze ma non solo


navigon 70NAVIGON 70 Plus è un navigatore satellitare avanzato, da prendere sicuramente in considerazione se si sta cercando un dispositivo affidabile, d'avanguardia, che faccia affrontare al meglio lunghi viaggi verso le località di vacanza.

 

Navigon 70 Plus è sicuramente uno dei prodotti più interessanti della casa tedesca e non solo per l'ampio display da 5” che permette di avere una visuale completa e dettagliata della strada da percorrere; sono molte le funzionalità che assicurano un viaggio tranquillo e sicuro.

 

Ecco, in breve, le principali caratteristiche di questo gioiello di casa Navigon.

 

SENSORE DI PROSSIMITA'

Si tratta di una delle caratteristiche più interessanti del Navigon 70 Plus.

Il sensore di prossimità è una novità assoluta: basta avvicinare la mano al navigatore per far apparire la barra dei comandi e modificare così le impostazioni del percorso, segnalare blocchi stradali, vedere la presenza di parcheggi, stazioni di servizio e altre informazioni utili quando si è alla guida.

 

Dopo qualche minuto di inattività, i comandi vengono di nuovo nascosti automaticamente e sono visibili soltanto le informazioni rilevanti per il tragitto: ci si concentra nuovamente solo sul traffico e sulla guida grazie a una panoramica più ampia della mappa sul display da 5".

 

navigon 70

MODULO TMC

Il modulo TMC integrato per il controllo del traffico permette di avere sempre sotto controllo la situazione della strada da percorrere: l'aggiornamento è in tempo reale mentre l’assistente di corsia attivo supporta nell’affrontare gli svincoli e gli incroci più difficili.

 

MYREPORT e DIRITTI ALLA META

MyReport segnala la modifica di strade (compresi i nuovi sensi di marcia); la funzione Diritti alla Meta memorizza la posizione del vostro veicolo parcheggiato e vi porta a destinazione con la modalità pedonale. Questa funzione è molto interessante soprattutto per chi ama visitare luoghi e città a piedi; per tutti questi appassionati c'è anche Sightseeing, sviluppata in collaborazione con Merian, che offre una serie di informazioni molto utili sui principali punti d’interesse della città scelta come destinazione. 


 
SCHEDA TECNICA

Schermo
Touchscreen da 5.0" con formato 16:9
GPS ST-AGPS
Sistema operativo Microsoft Windows CE
Memoria 4GB Flash / 64 MB RAM
Processore STMicroelectronics Cartesio STA 2064
Batteria 1400 Batteria al litio mAh
Peso 184 g
Dimensioni 137,4 mm x 83 mm x 15,3 mm

 

MAPPE

Sul navigatore sono preinstallate le mappe Navigon Europe Release Q2 2010: Albania, Andorra, Russia Bianca, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Islanda, Italia, Croazia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Moldova, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi,Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Svezia, Svizzera, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ucraina, Ungheria, Stato del Vaticano.

 

A DESTINAZIONE RISPARMIANDO TEMPO: I VANTAGGI

Navigon 70 Plus è l'ideale sia sui tragitti brevi, con strade poco conosciute e trafficate, che su  quelli verso i  grossi centri: il segnale GPS si aggancia immediatamente, il calcolo del percorso è molto veloce e l'aggiornamento della strada è istantaneo.

 

navigon 70

Anche in prossimità di gallerie e sottopassaggi il segnale si può indebolire ma non scompare mai del tutto; l’impostazione della strada da seguire sfruttando l’opzione MyRoute si rivela molto utile così come l'immediata segnalazione vocale del superamento dei limiti di velocità. Anche la segnalazione dei parcheggi è pressochè perfetta.

 

Navigon 70 Plus offre numerosi vantaggi sia per quanto riguarda la navigazione vera e propria sia per i servizi aggiuntivi da selezionare come le applicazioni per il traffico, il parcheggio, il meteo e altro, il text-to-speech, il Navigon MyRoutes, l’assistente di corsia attivo e il MyBest POI con la possibilità di importare altri punti di interesse.