News

Iscriviti ai feed RSS
28/11/2011

Novità: da Supermedia i frigoriferi retrò di Bompani

Monoporta, combinato, doppia porta... Bianco, rosso, blu... I nuovi frigoriferi Bompani soddisfano le esigenze di tutti!


frigorifero retròDa Supermedia trovi la nuova linea di frigoriferi Retrò di Bompani, azienda leader del Made in Italy che da sempre progetta elettrodomestici per la cottura, il freddo e il lavaggio.

 

La nuova linea è particolarmente bella, dalle linee estetiche particolari e colori attraenti: rosso, verde lime, crema, bianco, blu...  Sono frigoriferi freestanding dal design anni Cinquanta per avere in casa un classico intramontabile. Questi frigoriferi sono pensati per soddisfare le esigenze anche dei più creativi.

 

I nuovi frigoriferi Retrò di Bompiani non rinunciano a nulla sotto il profilo della funzionalità e delle dotazioni: la versione combinata, per esempio, ha una capacità complessiva di 316 litri, offre la funzione di sbrinamento automatico e in caso di black out assicura la conservazione ottimale degli alimenti per 18 ore; al suo interno sono presenti 3 ripiani regolabili in cristallo e un ripiano per le bottiglie, il vano congelatore di 83 litri contiene 2 cassetti e una ribaltina.

Su tutti i modelli Retrò è presente la funzione di sbrinamento automatico, utile per evitare lo spiacevole gocciolamento sul fondo e garantire una temperatura costante e omogenea.

 

I frigoriferi della linea Retrò di Bompani adottano le tecnologie più innovative anche dal punto di vista dei consumi: tutti i modelli appartengono alla classe energetica A+ che garantisce consumi del 25% inferiori alla classe A.

Si tratta di una caratteristica estremamente importante per un elettrodomestico in funzione 24 ore su 24: ne beneficiano sia l’ambiente sia i consumatori e i vantaggi sono visibili sin dalle prime bollette!