News

Iscriviti ai feed RSS
11/06/2010

Scommettiamo che vinci?

Con l’acquisto di un prodotto Vodafone (incluse le ricariche), Sky, Sony TV/AF e Samsung IT puoi scommettere sul risultato di una partita.


Vieni da Supermedia e fai il tuo pronostico!


Dal 28 maggio all’11 luglio, durante le partite di qualificazione dei Mondiali Di Calcio, con l’acquisto di un prodotto a tua scelta tra i marchi Vodafone (incluse le ricariche), Sky, Sony TV/AF e Samsung IT puoi scommettere sul risultato di una partita.


La dinamica è semplice: sulla cartolina di gioco che ti sarà consegnata dal personale Supermedia:

  • Scrivi la partita sulla quale vuoi scommettere.
  • Segnala il tuo pronostico.
  • Fai timbrare la Card dal negozio.
  • Tienila con te per controllarne l’esito a partita disputata!

 

Se hai indovinato, torna subito nel punto vendita Supermedia per ritirare i tuo premio!

 

Al contrario, se invece non hai vinto, torna lo stesso a trovarci: dal 30 giugno, infatti, potrai partecipare al grande concorso finale e vincere scommettendo sulla squadra, tra le 8 squadre dei Mondiali che arriveranno ai quarti di finale, che credi diventerà Campione del Mondo 2010!

Basta imbucare la tua cartolina in una delle 8 urne che troverai in tutti i nostri negozi. Semplice, no?!  In palio per te buoni sconto del valore fino a 1.000 €. Più cartoline giochi, più possibilità hai di vincere!

Come finirà Argentina-Nigeria?  I veri appassionati di calcio sapranno certamente per che squadra scommettere...

Ma se?proprio vuoi essere sicuro di vincere, ti basterà comprare due prodotti degli sponsor per avere 2 cartoline: con la prima puoi scommettere che vincerà l’Argentina, con la seconda che il risultato sarà un pareggio... Vuoi essere sicuro al 100%? Compra un terzo prodotto e scommetti che a vincere sarà la Nigeria... 

Davvero! Tentare per credere! Ecco perché Supermedia ti dice: