News

Iscriviti ai feed RSS
26/02/2015

Supermedia riceve la certificazione Sono sicuro

Il prestigioso marchio riservato ai migliori e-commerce


A partire da Febbraio 2015 l'e-commerce www.supermedia.it ha ricevuto il marchio "Sono Sicuro":

Certificato Supermedia

SONO SICURO è una certificazione che segnala gli e-commerce che si impegnano a garantire alti livelli di qualità di servizio alla propria clientela.

Per ottenere tale certificazione i negozi on-line debbono seguire un percorso articolato che ha lo scopo di migliorare la soddisfazione della loro clientela. Pertanto, scegliendo un sito certificato SONO SICURO, il navigatore potrà effettuare i suoi acquisti in massima tranquillità consapevole che i suoi diritti sono tutelati.
Certificato Supermedia
Solo i negozi che hanno superato i controlli effettuati dai certificatori AICEL possono esporre il Certificato SonoSicuro.

Siamo lieti di annunciare che oltre alla certificazione AICEL, ora Supermedia ha anche il bollino Sono Sicuro, per poter permettere sempre maggiori garanzie ai propri Clienti online provnienti da tutta Italia e non solo dall'area della Lombardia dove sono presenti i nostri 30 negozi.

Clicca qui e verifica la certificazione di Supermedcia: http://www.sonosicuro.it/Negozio/Elettronica-e-Telefonia/Supermedia-Spa/1144