News

Iscriviti ai feed RSS
17/03/2011

Supermia cucina. La tua ricetta è servita.

Al via il grande concorso di Supermedia con in palio tantissimi buoni spesa.


L'1 aprile parte "Supermia cucina. La tua ricetta è Supermia cucinaservita", un'iniziativa divertente con cui puoi vincere fino a 1000 euro in buoni spesa da spendere nei Supermercati Italmark e da Supermedia! E se sei proprio bravo puoi anche diventare il volto della copertina del libro che verrà fatto al termine del concorso.

 

Partecipare è semplicissimo: fino al 30 aprile in tutti i negozi Supermedia imbuca una o più cartoline su cui hai scritto le tue ricette preferite; tutte le ricette daranno vita a un libro di cucina scritto interamente da voi. Puoi anche inviare la tua ricetta a info@supermedia.it ricordandoti di scrivere il tuo nome, cognome e numero di telefono*.

 

E in più, se acquisti un prodotto Whirpool e Kenwood  della campagna partecipi all'estrazione finale per diventare il protagonista della copertina del libro e vincere fino a 1.000 euro in buoni spesa.

 

Non perdere questa occasione: ti aspettiamo in negozio per conoscere le tue ricette segrete!

 

Loghi Kenwood e Whirpool                                                                               

Leggi il regolamento

Privacy

 

* Attenzione: tra due o più ricette uguali verrà pubblicata la più completa nella descrizione della preparazione. Uno stesso utente può aver pubblicato solo una ricetta, scelta a discrezione insindacabile degli organizzatori. Le ricette da pubblicare saranno individuate a discrezione degli organizzatori secondo esigenze editoriali.