News

Iscriviti ai feed RSS
23/09/2011

Supermedia "ci mette la faccia"

"Siamo vicini al cliente". Dietro le parole, le persone. Quelle vere.


Supermedia inaugura la nuova comunicazione: al centro, tanti Esperti Supermedia che giovannipresentano le offerte, spiegano le novità, forniscono il migliore supporto per l'acquisto.

 

Il nuovo format è stato lanciato ufficialmente con la campagna Saldi di agosto, dopo un periodo di "gestazione" in cui si è voluto verificare il gradimento da parte del pubblico. L'Ok a procedere è proprio arrivato dai risultati incoraggianti dell'indagine fatta su un campione di persone residenti in Lombardia: la grande maggioranza degli intervistati si è espressa assai positivamente sul nuovo linguaggio di Supermedia.

 

Il progetto parte dalla nostra volontà di essere vicini al cliente, in tutti i sensi: da Supermedia, infatti, trovi sempre chi ti ascolta e ti consiglia al meglio; la mission è rendere la tecnologia semplice, diretta, accessibile per chiunque.

 

La relazione per noi continua anche dopo l'acquisto, nasce e vive al di fuori del negozio: ecco quindi gli Esperti Supermedia, quelli veri, che "escono" dai punti vendita e che con i loro volti su volantini, affissioni, sito internet, ecc., accompagnano e supportano il cliente anche quando non è fisicamente in negozio.

 

Gli elementi distintivi di Supermedia sono l'assistenza, la competenza, la vicinanza, la passione per la tecnologia: si tratta di valori che si respirano visitando un qualsiasi negozio della catena, incontrando uno dei nostri Esperti, e da ora, immediatamente, anche aprendo un catalogo o volantino.

 

saldi  backto school spettacolo