News

Iscriviti ai feed RSS
07/03/2011

Un nuovo sito per esser più in contatto

Al via la nuova versione di supermedia.it, sempre più interattiva, sempre più social


Dopo mesi di lavoro il grande giorno è arrivato: benvenuti quindi sul nuovo sito di Supermedia.


Oltre al look e alla grafica, sono molte le novità che scoprirete presto. Qua ne diamo solo un piccolo assaggio.

 

Innanzitutto la navigazione: semplice, immediata, veloce, con una serie di popup che ti forniscono subito le informazioni impotanti. E' proprio così che da Supermedia vediamo la tecnologia.

 

Printiscreen Flickr

Il nuovo sito ha una veste grafica pulita, diretta, essenziale: anche questo mostra come intendiamo l'elettronica da Supermedia.

In questa versione, inoltre, è presente una forte connotazione sui social perchè per noi il rapporto personale è prioritario: puntiamo a una relazione che va ben oltre il momento dell'acquisto; vogliamo essere un riferimento sui temi tecnologici e creare spazi di confronto e crescita reciproca. Per questo il nuovo sito sarà più multicanale, con la possibiltà di sharare i contenuti e il collegamento con i social network dove siamo presenti: Facebook, Flickr, Youtube.

 

Ci sarà spazio sopratutto per i contenuti, sia dei nostri Esperti che vostri. Una delle novità importanti del sito, infatti, è la figura dell'Esperto Supermedia che in orari stabiliti è disponibile per chattare con voi in tempo reale, dandovi consigli o aiutandovi per risolvere problemi tecnolgici.

 

Come dicevamo, questo è solo un assaggio; a voi la scoperta del resto.