News

Iscriviti ai feed RSS
27/09/2011

Concorso Non Abbandonarlo Edizione 2011

Ecco i vincitori dei 3 fantastici smartphone Nokia


Sono state scelte le opere vincitrici del concorso Non Abbandonarlo Ed. 2011 di Supermedia.

 

Per la categoria "Miglior Foto" l'N8 Nokia è stato assegnato a Stefania Canevarolo che con "Segui la strada giusta" si è classificata al primo posto; seguono "Addio vecchi telefoni" e "Nokia N70 finalmente in pensione". 

Complimenti a Stefania che ha interpretato in modo originale e divertente il tema del riciclo corretto dei dispositivi elettronici tra cui, appunto, anche i cellulari.

 

non abbandonrarlo

 

Il vincitore della categoria "Miglior Video" a cui è andato il fantastico E7 Nokia è Hermes Mangialardo con il filmato "Estate in vancanza"; seguono in classifica "Nocky Balboa" e "Hulk non abbandona, ricicla".

Il video di Hermes è stato scelto per la qualità del montaggio, l'aderenza al tema e l'ironia della storia: complimenti anche a Hermes!

 

 

 

Infine, tra tutti coloro che hanno votato un'opera nel periodo del concorso, il fortunato estratto che ha vinto il bellissimo C7-00 Nokia è Jennifer Marinelli.

 

La giuria ha precisato che individuare i vincitori dell'edizione 2011 di Non abbandonarlo non è stato semplice: molte, infatti, le opere belle e originali.

Scopri le migliori sul canale Youtube di Supermedia oppure nella galleria Supermedia su Flickr!

 

 

Regolamento completo del concorso