Approfondimenti

Iscriviti ai feed RSS
05/08/2010

Estensione di garanzia

Tutto quello che devi sapere per “allungare la vita dei tuoi prodotti" fino a 6 anni.


Cosa è un’estensione di garanzia
E’ un servizio di assistenza/assicurazione offerto contro i guasti degli elettrodomestici. Estende la garanzia originale dei prodotti fino a 6 anni.

 

Vantaggi


  • Copre i guasti del prodotto per un periodo supplementare
  • Garantisce le stesse condizioni della garanzia originale
  • Non richiede alcun anticipo dei costi di riparazione
  • Protegge dal pericolo di spese impreviste (no franchigia)  


  • Garantisce l’intervento entro 48 ore (giorni feriali) e la riparazione entro 5 giorni lavorativi (escluso trasporto e reperimento pezzi di ricambio)
  • Offre un numero verde con centrale operativa a disposizione fin dall’acquisto del prodotto
  • Prevede la presa e riconsegna del prodotto a domicilio senza costi
  • Garantisce il servizio di assistenza: è possibile seguire il prodotto nelle sue fasi di riparazione 

 

Tipologie
Esistono varie estensioni, a seconda del prodotto. Vanno da un minimo di 3 anni a un massimo di 6.

Costo
Il prezzo varia in funzione della tipologia/durata dell’estensione di garanzia. Le estensioni small partono da 18,95 euro 

Come posso farla
Sottoscrivere un’estensione di garanzia è semplice e immediato: basta compilare comodamente da casa un certificato che viene acquistato contestualmente al prodotto

Come funziona
In caso di guasto del prodotto basta chiamare il numero verde della centrale operativa (800 210 834) che organizzerà la riparazione. Con un intervento on site la riparazione avviene entro 2 giorni lavorativi mentre per interventi presso il centro riparazioni entro 10 giorni lavorativi

Per maggiori dettagli: info@supermedia.it