Approfondimenti

Iscriviti ai feed RSS
10/03/2014

Smartphone curvo LG G Flex

LG lancia G Flex. Il nuovo smartphone curvo è caratterizzato da design ergonomico, funzione dual window ed elevata qualità delle immagini


LG mette in commercio lo smartphone curvo con un rivestimento auto-rigenerante: ecco a voi l'LG G Flex. Il vostro modo di telefonare potrebbe cambiare, grazie al nuovo LG G Flex

Il colosso della telefonia (e non solo) coreano ha deciso infatti di apportare un cambiamento importante nella linea dei propri prodotti, con una svolta pensata per un’esperienza telefonica più comoda e appagante. Stiamo parlando del primo smartphone curvo.

Smartphone LG G Flex

Il primo smartphone curvo: LG G Flex

La prima esaltante novità dello smartphone LG G Flex consiste appunto nella forma curva, realizzata per adattarsi al volto di chi telefona e per rendere più coinvolgente la visione di contenuti grafici (è lo stesso principio alla base la tecnologia IMAX utilizzata nelle grandi produzioni cinematografiche), grazie anche al display Plastic OLED che garantisce neri profondi e un ottimo contrasto, per immagini di qualità e resa elevate. 

Il rivestimento auto-rigenerante di LG G Flex

smartphone lg g flex offertaMa le novità non sono finite qui. Sotto la fotocamera posteriore (da 13 megapixel, per registrazioni Full HD in 60 fotogrammi per secondo), si trova una combinazione di tasti che permette di svolgere attività - come regolare il volume o scattare fotografie - in estrema semplicità. 
Sempre parlando della parte retro dello smartphone curvo LG G Flex, un rivestimento auto-rigenerante permette alla cover di attutire i colpi e i graffi che può subire durante le normali azioni quotidiane.

La funzione Dual Window per avere due schermi sullo smartphone LG G Flex

Un’altra novità interessante per lo smartphone LG G Flex è rappresentata dalla funzione Dual Window, che permette la divisione dello schermo in due sezioni autonome: sarà quindi possibile eseguire operazioni distinte contemporaneamente, senza dovere passare di continuo da un programma all’altro attraverso il menu in home. Inoltre, con l’opzione Slide Aside basterà strisciare tre dita sul display in senso orizzontale per mettere da parte l’applicazione in uso per passare a qualcos’altro, per poi eventualmente riprenderla.

Un nuovo concetto di smartphone con LG G Flex

Il nuovo smartphone curvo è stato pensato per essere comodo e intuitivo. Design ergonomico, qualità delle immagini, multitasking: il LG G Flex è pronto a semplificarvi la giornata.