Approfondimenti

Iscriviti ai feed RSS
30/03/2015

Ecco la nuova gamma di Smart TV Samsung SUHD

Tra tecnologia 4K e schermi curvi, Samsung lancia le sue nuove smart TV


Siete pronti a dare una prima occhiata ai nuovi Samsung SUHD?

Si tratta delle nuove TV dell’azienda coreana, ovviamente 4K e come sempre caratterizzati dal design minimal e dalle tecnologie più avanzate. Questi TV sono smart in tutto e per tutto, anche per quanto riguarda i gadget (come il telecomando: lo Smart Control) e le funzioni (Voice Interaction permette il controllo del dispositivo tramite comandi vocali). Il Motion Control, le videochiamate Skype HD Ready e la connessione WiFi poi sono solo alcune delle caratteristiche che rendono i nuovo modelli Samsung dei “piccoli” gioiellini: si va dai 48” ai 65”.

La nuova gamma di TV Samsung SUHD è composta da tre modelli. Vediamo di conoscerli meglio insieme.
 

SAMSUNG SUHD JS9500


Samsung SUHDIl Samsung SUHD JS9500 presenta una risoluzione Ultra HD 3840x2160. Dotato di un display curvo Grand Chamfer Design di 65 pollici, questa TV può vantare la tecnologia Nano-Crystal Color, UHD Dimming e Peak Illuminator Ultimate, il tutto per poter ottenere il massimo in quanto a colori e definizione. E se siete molto esigenti per quanto riguarda quello che volete dalla vostra TV, il multi-screen e il 3D integrato vi faranno sicuramente felici.
 

SAMSUNG SUHD JS8500

Il TV Samsung SUHD JS8500 offre la stessa ottima risoluzione del HD del SUHD JS960 (3840x2160 pixel, del resto è un 4K). Il display curvo è un Round Metallic Design, leggermente diverso dal Frand Chamfer, ed è disponibile in 48, 55, 65 pollici.
 

SAMSUNG SUHD JS9000

Anche il TV Samsung SUHD JS9000 si inserisce nella scia dei due precedenti modelli. Si tratta di una TV 4K potente, con tecnologia Nano-Crystal e UHD Dimming. Anche in questo caso troviamo le opzioni per i comandi vocali, il telecomando Smart Control, la compatibilità con le immagini 3D. In base alle vostre esigenze potete scegliere tra i modelli da 48, 55, e 65 pollici.

Cosa ve ne pare dunque? Se state pensando di cambiare TV e di passare ai modelli 4K, la gamma SUHD di Samsung vi sta palesemente facendo l’occhiolino.