Approfondimenti

Iscriviti ai feed RSS
23/06/2017

Las50 e Las100: i nuovi epilatori laser della Beurer

Abbiamo provato i nuovi epilatori laser Beurer Las50 e Las100: caratteristiche uniche per una epilazione da centro estetico


Las50 e Las100 della Beuer sono epilatori laser caratterizzati da una tecnologia ad alta efficienza dedicata all’epilazione e ringiovanimento cutaneo.
Negli Stati Uniti sono stati un vero successo ed ora sono sbarcati anche in Europa, grazie alle caratteristiche e ai risultati unici che eguagliano quelli ottenibili dopo diverse sedute in un centro estetico.

Come funzionano gli epilatori laser Beurer Las50 e Las100?

Il principio d’azione degli epilatori laser Beurer Las50 e Las100 si basa su una luce laser a elevata potenza che penetrando in profondità nella pelle, riscalda i pigmenti scuri dei peli. La lunghezza d'onda del laser raggiunge la parte più profonda del pelo, dove si trova la radice e attraverso il calore che si sviluppa nella radice, il follicolo pilifero viene disattivato.
Secondo questo principio, questi epilatori laser funzionano soltanto su peli dal pigmento scuro, non quindi biondi o bianchi.

Vediamo nello specifico le loro caratteristiche.

Epilatore laser Beurer Las100

L’epilatore Laser Beuer Las100 è stato clinicamente testato. Il laser a diodi altamente efficiente presenta una elevata densità energetica che garantisce un’applicazione estremamente efficace, fino a 22 J/cm² (cfr. IPL ca. 5J/cm²).
La durata della batteria è sufficiente a coprire sedute di 30 min, dopodiché saranno necessarie 2 ore per effettuare una carica completa. Dopo il primo trattamento si può assistere ad una riduzione del 60% dei peli presenti nella zona trattata, ma già dopo il secondo trattamento, la percentuale aumenta al 70%.

L’utilizzo è molto semplice e grazie ad un Display LCD dalla grafica chiara e precisa, è possibile conoscere il livello della batteria, decidere il livello di potenza su una scala da 1 a 5 e il numero degli impulsi.
Un sensore saprà riconoscere la tonalità della tua pelle e, nel caso risultasse troppo scura, ne impedisce l’utilizzo per una maggiore sicurezza.

Epilatore laser Beurer Las50

Rispetto al Las100, l’epilatore Laser Beuer Las50 si presenta in una forma più compatta e maneggevole. Grazie alla superficie laser di 0,8 cm² è adatto per trattamenti di maggior precisione di parti meno estese, come il viso, oppure per parti più difficili da raggiungere come ascelle e inguine.
Come il Las100, anche il Las50 offre la massima sicurezza grazie al sensore per contatto e tonalità di pelle, ma presenta solo 3 livelli di potenza, comunque più che sufficienti per i trattamenti per i quali è pensato.

Come utilizzare gli epilatori laser Beurer Las50 e Las100

I risultati più soddisfacenti si ottengono con trattamenti ogni 2 settimane sulla pelle che deve essere rasata e asciutta. Consigliamo di effettuare un ciclo completo di trattamento della durata di 3 mesi e, se è necessario, ripetere l’operazione. Rispetto agli epilatori concorrenti allo Xeno, Las50 e Las100 risultano quattro volte più efficaci e la tecnologia wireless li rende indubbiamente più maneggevoli.